francy
11 settembre 2008 00:00
Non trovo giusto che i pensionati dopo una vita di lavoro, devono continuare a pagare l'IRPEF,l'iscrizione ai sindacati per l'assistenza fiscale, ma le regioni non sostengono i CAF per la presentaz. del 730? - Quindi i pensionati non dovrebbero pagare!?