Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ceccopeppe 12 settembre 2008 00:00
E' la prima volta che mi viene da pensare bene di Microsoft Vista.
? ? ? ? 12 settembre 2008 00:00
No, non mi dire! Anche i computer hanno un'anima?!...
Lavinia 13 settembre 2008 00:00
Ma cambiare web browser, no? Non credo sia questione di vista, ma piuttosto di internet explorer. Con Opera mi si apre.....


(non che bazzichi il sito, ho provato apposta dopo aver visto il thread)
⚠ segnala contenuto inappropriato