Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Filosofo
12 settembre 2008 00:00
Come mai nessuno ha mai promosso un referendum per l'abolizione di tutti i reati di opinione? Solo sulla Chiesa cattolica si può sparare a zero?!...
⚠ segnala contenuto inappropriato