Lavinia
13 settembre 2008 00:00
Ma ha per caso comprato il biglietto usufruendo di una qualche offerta particolare? Perche´ in quel caso e´ specificato che non rimborsano in caso di mancata partenza. Altrimenti mi sembra molto strano, io stassa ho piu´ di una volta deciso cambi di itinerari e non ho mai avuto problemi ne di rimborso, ne di cambio rotta.
Molto strano...
andrea
14 settembre 2008 00:00
cara Helene,
il sistema c'è ma è fraudolento ovvero inviare via fax in irlanda, il numero è sul sito, un certificato di morte di una qualunque persona deceduta piu' o meno nel periodo della mancata partenza accompagnato da una lettera in cui si dice che è morto improvvisamente IL COGNATO di uno di quelli che dovevano partire ( che chiaramente non ha lo stesso cognome di chi doveva partire e quindi....).
Dopo 5 giorni lavorativi ti ritrovi i soldi per intero caricati sulla tua carta di credito.
Il tutto deve essere fatto entro 14 giorni dalla mancata partenza.
Capisco che è un sistema truffaldino ma neanche loro scherzano in quanto a ......