Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
adamo 16 dicembre 2008 00:00
Si,sono daccordo con voi,ma va riformata la Costituzione,elezione diretta del Presindente della Repubblica,una sola camera con un massimo di cento Deputati eletti,abolizione dei consigli di quartiere, delle province,delle comunità montane delle regioni a statuto speciale,delle prefetture,degli incentivi alla carta stampata ecc.. ecc...
prima eva 17 dicembre 2008 00:00
L'idea di Andrea è sacra&santa! Però non credere nel "popolo" Il popolo non esi-ste! E non esistendo ha votato Lerciu-skone xché è 1 vero gran cojone! Esistiamo noi nella nostra individualità, ed 1x1 dobbiamo ricongiungerci nell'oceano che tutto infrange. Loro hanno le cari-che, che la polizia ecc. spara contro di noi Dobbiamo trovare 1 altro modo di l'otta, boicottando quello che loro amano: televisione-pubblicità-giornali&giorna-letti, alimenti ed oggetti griffati, credere a dii-gesùbambini-babbinatale-
befane-telefonini ultratecnologici-regali di natale saldi.sempre.falsi, acqua minerale, BOT, ecc. Quando S. dà 1 consiglio, fai il contrario! Fai il giro dei casinò. Punta bene. La 1a volta ke ti vedono ti fanno vincere. Tu fatti vedere per la prima volta, lascia ke ti facciano vincere, poi prendi i soldi e lentamente... scappa! NON sono per niente d'accordo con Adamo! Già la kostituzione è karente ma meglio di niente. Non diamola in mano a questi del-in-quanti! Occorre trovare nuovi e subdoli come loro mezzi di l'otta
Umberto46 17 dicembre 2008 00:00
Ma con chi ci dopvremmo associare per mandarli, no a casa, ma a spaccare pietre 18 ore al giorno?
In ogni paese c'è una percentuale di gente per male e di gente per bene.
In un paese normale un 85 90% di gente perbene riesce in qualche modo a tenere sotto controllo il restante per male.
In italia la percentuale è invertita, pertanto le cose non cambieranno e la minoranza di " perbene " manterrà il restante formato da politici,ladri, zoccole,spacciatori,papponi,mafiosi,grassatori,ricattatori ecc.ecc.
⚠ segnala contenuto inappropriato