Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 14 settembre 2008 00:00
Non esageriamo, Se non sappiamo chi è il colpevole, siamo noi i razzisti se subito pensiamo al razzismo.

potrebbe essere ucciso da un connazionale, ma anche se fosse ucciso da un bianco non è detto sia per motivi di razzismo.

Di razzismo ne so qualcosa, ho vissuto nella reppublica sudafricana dal 1964 fino al 1980.
uno 14 settembre 2008 00:00
DU' PALLE!!!
mah 14 settembre 2008 00:00
chissà quante volte ci dicono "bianco di merda" o ammazzano nostri connazionali in quanto "cristiani" eppure ci ricordiamo solo quando uno dei "nostri" è il carnefice.

la solita occasione per tirarci le martellate sulle balle!
Francesco 15 settembre 2008 00:00
Io non sono razzista ma mi piace dare del negro ai negri... non c'è niente di male del resto perchè è quello che sono e anche loro si chiamano negri da sè, non c'è forse il fiume NIGER e lo stato NIGERIA con inno nazionale La Nigerienne? e allora... Ma siccome mi piace avere ragione nelle discussioni e per litigare ci vuole un motivo ho trovato un bel sistema per farlo senza rischi: sapete che ci sono i truffatori nigeriani che mandano mails indove ti dicono che hai vinto milioni di dollari alla lotteria oppure che puoi ritirare l'eredità di un tizio morto senza eredi e poi ti chiedono di mandargli uno o duemila euri per spese legali o postali,ecc... allora io fingo di abboccare e gli dò corda... ovvio che non gli dò una lira e dopo un pò di mails scambiate, quando arrivano a sollecitare l'invio di denaro, comincio a litigare e gli dico DIRTY NIGGA, FUCKED NIGGER,STINKY BLACK MONKEY, BLACK CHIMPANZEE, BLACK TURD,ecc... sottolineo di essere A WHITE ARIAN e gli dico che la distanza tra il bianco e il negro è maggiore di quella tra il negro e la scimmia...così li posso insultare senza rischi e avendo ragione perchè sono loro i truffatori e io mi posso togliere la soddisfazzione di coprirli di merda!!! Alcuni che hanno la faccia come il culo pensano solo ai soldi e gli insulti non gli fanno nè caldo nè freddo, ma altri si incazzano di brutto e mi mandano lettere di fuoco che mi fanno pisciare dalle risa!!!!! Ragazzi, com'è divertente, provate anche voi!!!!
pinetree 15 settembre 2008 00:00
Francesco alias fucking white, fatti vedere da uno bravo.
Topesio 15 settembre 2008 00:00
Francesco, finché esisteranno "non razzisti" come te saremo messi bene!
Che squallore... ancora oggi, nel 2008, leggere simili deliri.
BertO 15 settembre 2008 00:00
A rega', ma state a abboccare a un trollazzo demente come Francesco??

E te, france',scrivile meglio le provocazioni se vuoi che qualcuno le pigli sul serio, fesso!!!
Francesco 15 settembre 2008 00:00
Ma te ti kiami BertO(ldo) o Cacasenno?
Ca quale provocazzione? Me li invento io i truffatori nigeriani, quelli che scrivono a tutti promettendo favolose eredità di millions-dollars? Io gli dò corda e mi diverto a pilliarli x il kulo e a kiamarli negracci, tutto qua, ke cè di assurdo e/o inverosimile? Non ti piace o ti piaciono i negri, ok...de gustibus non est sputandum, ma ke centra trollazzo e provocazzione? Se io sono trollazzo tu sei collionazzo....
Osservatore 15 settembre 2008 00:00
Mangascià che si posta come BertO.
mah 16 settembre 2008 00:00
Avete parlato troppo presto, come sempre!!!!!
Tra le accuse non c'è l'aggravante "razziale" e quindi avete strumentalizzato un fatto di cui non sapevate granchè.

e avete mai pensato a quelli che vengono maltrattati in quanto "brutto vecchio" o "brutto ciccione" o cose simili?


ps: sante le parole di pinetree!!!!
BertO 16 settembre 2008 00:00
da: Osservatore
Data: 15 Settembre 2008

Mangascià che si posta come BertO.
^^^^^^

Osservatore, non insultare eh??. Osserva di piu' e scrivi di meno.
Quanto a France', non merita neanche una ripsosta.
⚠ segnala contenuto inappropriato