Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
alberto pasquale 22 dicembre 2008 00:00
confermo, il servizio offerto ( non esiste ) è pessimo!!! e non esiste modo di reclamare, perchè?
Tiziana 31 marzo 2009 00:00
Per favore qualcuno potrebbe indicarmi come contattare medisaet premium per disdire un contratto formula easy pay?
E' da un po' che provo ad inviare mail all'unico indirizzo che ho e che è quello con il quale mi pervengono le fatture con addebito su carta di c. ma i messaggi non vengono ricevuti /recapitati ...
intanto il tempo passa e continuo a pagare...
Grazie
Tiziana
Francesco 31 marzo 2009 00:00
Ma è semplice, se non dai disponibilità al tuo cliente di chiedere informazioni o reclamare (per favore, non mi si dica che -quel- 199 è un servizio a tutela dell'utente) significa che l'unico feedback che ti interessa è quello del numero di abbonati.
Premium capisce solo chi smette di versare la quota. Il post vendita di Mediaset è inesistente, ma non è così per sbaglio o a causa di problemi tecnici.
E' così perchè loro vogliono sia così!
francesco 16 maggio 2009 00:00
devo dire la mia, ho attivato tutto il calcio, motogp e resto, insomma tutto, la mia prima carta premium e devo dire anche l'ultima, inizialmente dovevo chiamare il numero a pagamento perchè spariva il segnale dicendomi che la carta non era attiva quindi chiamavo per dare il numero e seguivo le istruzioni, questo ben 4 volte in un mese, le volte che la utilizzavo, il motogp ho rinunciato a vederlo che si inchioda sempre e devo chiamare, oggi per esempio chiamo e dopo 10 minuti di sillenzio cade la linea appena dato il numero carta, e se devo chiamare ogni volta quanto mi viene a costare la carta? sto cercando altri contatti per chiedere rimborso in quanto non sono soddisfatto e passro a sky l'anno prossimo, un servizio davvero insoddisfacente, per non parlare dell'assistenza, non cè un numero a parte ne uno spazio in rete, in ogni pagina solo richieste di denaro ma nulla su assistenza diretta ed il motogp devo guardarmelo su italia 1. dimenticavo, il segnale copre al 70% secondo il sito.... faro sky o la7 ma mai piu premium
⚠ segnala contenuto inappropriato