Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Mario 16 settembre 2008 00:00
non potresti dare qualche informazione in più ?

grazie
paolo caicchiolo 17 settembre 2008 00:00
scusa hai ragione....sono titolare di una ditta individuale...artigiano....consigliato dal mio commercialista...sono passato con lo stesso numero da prepagato a contratto...cosi da poter scaricare le spese del cellulare.....dopo nemmeno un anno mi sono pentito e ho chiesto al gestore di poter avere una tariffa migliore ma non trovando quella trasparente e a costo fisso ho deciso di tornare al prepagato....ho disdetto il vecchio numero e mi sono arrivate da pagare 414 € di cui 400 solo di penale per di cui 200 per la sim e il numero e 200 per un servizio di gestione sim per aziende mai usato tra le altre.....come dicevo nel mio primo intervento la legge bersani dice che non e' da pagare ma fatto notare dall'operatore la cosa mi hanno solo risposto via posta ,considerando che non era ancora scaduto il bollettino, una bella lettera di un agenzia di recupero crediti dove mi chiedono anche le spese....posso fare qualcosa per non pagare conme dice la legge bersani? grazie
⚠ segnala contenuto inappropriato