Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Criceto 16 settembre 2008 00:00
La denuncia di sinistro falla pure e in contemporanea una bella denuncia ai CC non fa male, in fin dei conti il losco figuro è fuggito dopo aver provocato un incidente.
⚠ segnala contenuto inappropriato