Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Criceto
16 settembre 2008 00:00
La denuncia di sinistro falla pure e in contemporanea una bella denuncia ai CC non fa male, in fin dei conti il losco figuro è fuggito dopo aver provocato un incidente.
⚠ segnala contenuto inappropriato