Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Mah! 16 settembre 2008 00:00
Vuoi disdire tutto?
E cosa aspetti?! Invia una bella raccomandata con avviso di ricevimento e preparati a pagare il contributo di disattivazione, in un mese hai la linea disattivata e puoi passare ad un altro gestore...
"W l'Italia, l'Italia che muore!"
Criceto 16 settembre 2008 00:00
Usare esclusivamente le raccomandate.
⚠ segnala contenuto inappropriato