Mah!
16 settembre 2008 00:00
Vuoi disdire tutto?
E cosa aspetti?! Invia una bella raccomandata con avviso di ricevimento e preparati a pagare il contributo di disattivazione, in un mese hai la linea disattivata e puoi passare ad un altro gestore...
"W l'Italia, l'Italia che muore!"