Criceto
16 settembre 2008 00:00
Se sono stati pagati gli ultimi mesi dello scorso anno e poi basta, la RAI non manda più lettere perchè in assenza di disdetta la tassa è ormai acquisita e in un non lontano futuro arriveranno le cartelle per i periodi non pagati (senza possibilità di appello).
Bravo fesso!!!
Ugo71
17 settembre 2008 00:00
ma se quando vengono a pignorare gli do la tv poi come fanno a chiedermi il canone, per il citofono con video?
non ho neanche una radiosveglia e nonpossiedo praticamente nient'altro.. anzi se si portano via pure la lavatrice scassata mi fanno un piacere :D