Marco
19 settembre 2008 00:00
Ciao, sono nella tua stessa situazione. Sono 3 anni che risparmio per un viaggio per me e mia moglie. 2 biglietti a 1080 euro cadauno già pagati completamente, partenza per l'11 ottobre. E ora? Mi ritrovo con il pericolo di restare senza nulla in mano. Non mi piace augurar male a nessuno, ma spero vivamente che la gente che ha fatto succedere tutto ciò resti a casa senza stipendio e senza mobilità! Perchè, dopo il danno, sarebbe bello se con le mie tasse gli pagassi anche la mobilità! Allora vedranno cosa sono i sacrifici...altro che 5000 euro al mese! Tutti in miniera!