Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Angelico 19 settembre 2008 00:00
Perche' non spieghi meglio cosa e' questa
offerta,cosa avressti sforato,cosa ti
era stato proposto e quali sono i problemi
che ti stanno causando?

Ho capito che hai avuto un prob ma non ci
ho capito una mazza di che tipo di problema
si tratti.

Cordialmente
Angelico
Piergiorgio 20 settembre 2008 00:00
La Tim non mi ha chiamato ma mi sono ritrovato circa 1.000 euro di traffico wap che m'era stato detto incluso nel pacchetto "tutto compreso 60" e che ovviamente non ho utilizzato. Ho letto casi simili sul sito dell'Aduc e consigliano di procedere con una lettera di messa in mora o di diffida.
daniele discianni 23 marzo 2009 00:00
TIMTRUFFA
DANIELE 23 marzo 2009 00:00
ho ricevuto una bolletta da tim di 2343,00 euro,all'inizio spaventato ho cercato di capire come era possibile anche perche' c'erano ben 1800,00 euro di traffico internet (mai usato).sono andato da un'avvocato,ho lasciato la pratica in mano a lei...hanno risposto che e' stato un loro errore e a giorni avro' il mio assegno di 2343,00 euro.NON PAGATE RAGAZZI ANDATE DA UN'AVVOCATO SUBITO,MA NON PAGATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato