Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Bah! 19 settembre 2008 00:00
Non c'è bisogno di tante qualità (bastano i soldi di amici potenti e interessati) per andare a ingrossare le fila degli Artisti della Truffa che tramano ai danni del popolo, specialmente quando si tratta di un sovrano popolo-bue come quello italiano...
Mago do Nascimiento 19 settembre 2008 00:00
Bossi e compagnia sono furbi.

I fessi sono quelli che li stanno a sentire e che li votano pure.
uh! 19 settembre 2008 00:00
quando si tratta di un sovrano popolo-bue come quello italiano...


SEMPRE CHE NON VOTINO I SINISTRI, SE NO DIVENTANO INTELLIGENTI!!!!!
PadaniaLibera 19 settembre 2008 00:00
Si beh effettivamente i comunisti - che sono quelli che si stracciano le vesti per i poveri operai - quando vanno in giro a far comizi si fanno ospitare nei campi nomadi con i loro amici zingari, mica vanno a dormire negli alberghi di lusso.
Figurati, quelli neanche mangiano, fanno lo sciopero della fame e regalano il loro cibo e i loro soldi ai clandestini, infatti mai nella storia si è visto un comunista ricco che sperpera i soldi dei contribuenti, e anche quando per forza di cose si trova suo malgrado costretto a farlo, è comunque per colpa di Berlusconi (e adesso anche di Bossi) ovviamente.....
Poi va beh, Bossi vuole insegnare al figlio il mestiere, mio dio che amenità! Certo capisco che è molto meglio portarci i transessuali in parlamento, voglio dire... loro si che hanno competenze! E poi vuoi mettere che gioia per gli occhi, per l'immagine del parlamento italiano?
Mmmhhh che schifezza questi leghisti.... beh a questo punto, visto che il comunismo in italia non tornerà mai più, al pari del vaiolo (ma almeno il vaiolo si può curare), mi sa che ai pochi derelitti, nostalgici, decimati e ridicoli residui dei comunisti italiani, non resterà che abbandonare questo paese allo sbando, preda della Lega e di Berlusconi.... eeehh che peccato....

Va bèn dai, ciao
Mago do Nascimiento 20 settembre 2008 00:00
Ma come...la Lega non era diversa? Gli agi dei politici, ,e auto blu, gli hotel di lusso tutto pagato dai cittadini, il fratello ed il figlio sistemati come portaborse...che schifo! Roba romanaccia!

I fessi sono quelli che li seguono e li votano, credendo alla "Padania Libera".

per padania libera 20 settembre 2008 00:00
forse quello che Corrias voleva evidenziare è che c'e' qualcosa che stride

non puoi dire roma ladrona e raccomandare uno che viene da un Autoricambi di Fagnano Olona, l’altro dal fuoricorso dell’università a rappresentarci in Europa .... solo perchè sono tuoi fratelli.

Conoscevano l'inglese????

Hanno saputo portare a casa fondi europei per l'italia parlando in dialetto veneto???

Oh! 20 settembre 2008 00:00
A quanto pare stavolta il sovrano popolo-bue italiano ha dato prova di tutta la sua intelligenza votando per la Banda Berlusca: ora che è rinsavito si chiede come mai per vaccinarsi dalla sua stupidità dovrà sopportare una seconda dittatura e ritrovarsi ancora una volta con le pezze al culo (voleva il... San Daniele, ma è rimasto anche senza la mortadella...)!
⚠ segnala contenuto inappropriato