mah
20 settembre 2008 00:00
stai messo male, capisco la tua rabbia per aver perso le elezioni, ma se spari tante cazzate ridicolmente puerili fai solo ridere a crepapelle.
mah
20 settembre 2008 00:00
su una cosa sicuramente hai ragione: impotenza!!! è tutto qui il problema.....
robin
20 settembre 2008 00:00
mah, sei come il tuo nome, niente e ,provo a stento pena, congratulazioni, per aver ridotto il tuo paese così,vergognati,ma se non sconterai in questa vita, lo sarà nella prossima.
mah
20 settembre 2008 00:00
capisco la tua frustrazione ma fattene una ragione, scaricando la tua rabbia verso gli altri e raccontando cazzate non cambia proprio niente. se non che fai figure di cacca