vero repubblicano
23 settembre 2008 00:00
Era inevitabile. Tante volte mi sono chiesto come mai un Partito che vanta una così grande storia e grande tradizione abbia potuto allearsi con gruppi, persone e partiti che sono esattamente il contrario della sua Tradizione e della sua Storia; come si fa ad allearsi con chi cerca di dividere l'Italia (Bossi & C.) quando il fondatore dei Repubblicani, un certo Sig. Giuseppe Mazzini, si è battuto per la unificazione; come è possibile allearsi con gli eredi di quel Partito, Fascismo, che nel ventennio provocò lutti, distruzioni e portò l'Italia alla catastrofe mentre i repubblicani erano fieri avversari di quel Partito e dei suoi gerarchi; come è possibile conciliare la legalità, l'uguaglianza, la pace, la cooperazione tra i popoli, vere e proprie colonne portanti della cultura repubblicana, con chi scende in politica solo per i propri affari.
Credo che i dirigenti repubblicani avrebbero dovuto sapere con chi si schieravano ossia con chi è esattamente l'opposto di un vero repubblicano; ora si lamentano? Si sa, il lupo perde il pelo, mai il vizio.
Von Dax
23 settembre 2008 00:00
Ad Alemanno,gli ci vuole tanto di quel tempo per rimettere in condizioni buone Roma,che un mandato di Sindaco non gli basta,tra(ER BELLONE di Rutelli)e l'amico dei zingari (WELTRUNESCU)cosi chiamato da noi ascoltatori di radio ti ricordi.Al caro Weltrunescu,quando gli zingari gli anno rubato in casa,gli anno restituito tutto,a me che li ho trovati in casa,la i mie effetti,più cari,l'anello,che mio marito mi aveva regalato,per il nostro primo figlio,il bracciale per regalo,della seconda figlia,gli oggetti del loro battesimo,e della prima comunione,ecc,però mi sono tolta una grande soddisfazione,lo zingarello avrà avuto 10/12 anni,penso che lo merdoso zingaro si ricorderà fino a che vecchio,il giorno che è entrato a casa mia,io i miei effetti non l'ho recuperati,ma ci sono soddisfazioni nella vita CHE NON HANNO PREZZO....FORZA ALEMANNO,ci sarà un motivo perchè ABBIAMO VINTO LE ELEZIONI: cerca di togliere tutte queste troie in strada,che ancora raccontano la storiella che vengono rapite nei loro paesi;propio qualche giorno fà,anno intervistato una di queste;lei diceva che una sua amica l'aveva fatta uscire dal giro,5 anni fà,però doveva andare a prostituirsi,perchè pagava troppo di affitto...mavaffanculo,a te e chi ti fà entrare nella mia Nazione;sempre le solite storielle,come i tossici;io potevo capire,i primi tempi,tanti e tanti anni fà,quando era venuta la droga in Italia,ma adesso sono passati anni,chi è,che non ha visto,morire un vicino,un amico,un parente,un fratello;e con tutto quello che le persone anno avuto davanti agli occhi,in tanti anni,ancora c'è gente che li compatisce. Le prostitute!!! se vogliono fare questo(lavoro)lo stato gli deve fare delle case,si mettono la dentro,con il dott.anno l'acqua per lavarsi,PAGANO LE TASSE,perchè è un lavoro redditizio,cosi non ci sono più PAPPONI in giro,e in giro non c'è tutto sto schifo,molte stanno senza mutande,è una vera vergogna per i paesi civili;e se lo vogliono fare: perchè a molte piace!! perchè GUADAGNANO molto più ,che lavorare,un qualsiasi lavoro (la gnocca rende,altrimenti sulla strada non ci sarebbero)..FORZA GRANDE ALEMANNO,TI CI VUOLE UNA SCOPA SPECIALE,PER RIPULIRE ROMA,CHE NON RICONOSCO PIU,e veltroni,ha ancora la faccia da comparire in televisione,si dovrebbe nascondere,per lo schifo che ha lasciato ROMA,andasse a fare il regista,o meglio ancora,MANCANO BRACCIA ALL'AGRICOLTURA,ce lo vedo,come pastore,o contadino è il suo lavoro....