Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Risp 21 settembre 2008 00:00
Grazie per aver postato il mio thread però non potevate anche rispondermi già che ci eravate? magari per e-mail?
Topesio 21 settembre 2008 00:00
Questo è semplicemente un forum di cazzoni. Se hai delle richieste da fare, usa l'apposita sezione del sito, cosa che avresti già dovuto capire da solo, già che c'eri.
⚠ segnala contenuto inappropriato