mah
22 settembre 2008 00:00
sì sì bravo
e invece io denuncerò "lance" per aver gufato o per averla chiamata volontariamente (poi lo stabilirà chi di dovere)
ma guarda un po' se dobbiamo vivere sotto il ricatto di regimi dittatoriali...
Ciribiribì
22 settembre 2008 00:00
Ma va a mangiar sapone!!!
unabomber
22 settembre 2008 00:00
Grazie di avermelo detto, Lance. Adesso posso sfogarmi un po', tanto la colpa andrà al Berlusca.
lance
23 settembre 2008 00:00
ciribirici
avevo letto delle cose su di te,e sulle cose che scrivi.
ma perchè non usi il sapone in un'altra parte del corpo. Riamaniamo su questi temi su queste cose che scrivi, vedo che ti trovi bene.
non credo saresti capace di dire cose serie dato che mentalmente sei cosi'
lance
23 settembre 2008 00:00
e bravo mah, eccone un altro che dalla nascita vede beatiful
lance
23 settembre 2008 00:00
per una,,,,,,
sfogati pure la colpa non cadrà su chi spera di diventare pure dio, ma su di te che e il tuo voto a perdere,,,,,,,,,,,,,,
DarkDivin
23 settembre 2008 00:00
Ecco!!!
Un altro esaltato!
Eleggiamo Lance presidente della repubblica!
De pravato
23 settembre 2008 00:00
chi è 'sto lance?... uno nuovo?...
lance
23 settembre 2008 00:00
x divin
se berlusca fà il premier e dice unto dal signore, e me presidente chi è il più esaltato.
mi sa che devi rivedere i tuoi metri di giudizio, a quanto pare siete in ttianti ad essere esalta
x de pravato
24 settembre 2008 00:00
Si, nuovo come il Berluscao. E' sempre lo stesso Robin ecc che pretende visibilita'cambiamdo nik ma la lagna e'sempre la stessa.