Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Claudia
23 settembre 2008 00:00
Caro amico, è la prima volta che t'imbatti in queste cosucce da niente? Ormai non mi scandalizzo più di niente...
Trenitalia fa cose che sono anche molto, molto peggiori....
⚠ segnala contenuto inappropriato