francesco
30 settembre 2008 00:00
Anche a me è successo, solo che prima di andare in un centro tim ho richiamato il 119 per sicurezza una seconda volta per accertarmi che l operatore mi avesse detto la verità che il mio credito era esaurito, e sai cosa mi hanno detto la seconda volta? Che non c era bisogno di caricare 20 euro perchè loro mi avevano premiato di una offerta gratuita di altre 50 ore oltre alle mie 100 già esaurite.. Chi ci capisce qualcosa con sta tim un po truffaldina.. Saluti da Francesco da Como.