Mario
24 settembre 2008 00:00
sono pienamente daccordo con te
però non lamentartici troppo, ci sono aziende dove hanno sostituito il ticket con un badge in modo che il pasto sia effettivamente legato al consumo dello stesso e solo se sei effettivamente presente.
questi pezzenti se potessero te lo leverebbero via del tutto.
Saluti
Mario