Passante
25 settembre 2008 00:00
Ovviamente questo ritardo, visto che è sconveniente, ci permettiamo di sconsigliarlo, tuttavia se saremo in tanti a ritardare di 15 giorni il pagamento del pedaggio che comporta l'emissione del rapportino,
---
Bell'idea, davvero.. per chi ha tempo da perdere o per chi ha un blog su cui scrivere queste cose!!!
Ma gli altri di solito lavorano, non hanno tempo di pensare a 'ste cose.
Almeno io.