Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Massy 27 settembre 2008 00:00
...hahaha,carina e simpatica la storiella,l'unica cosa ke nn mi fa ridere è...ke succede realmente!!!
scottato 28 settembre 2008 00:00
E si! Succede veramente. Però non hai ancora visto tutto. Aspetta di vedere gli addebiti dei costi di chiusura...
⚠ segnala contenuto inappropriato