ermetico
27 settembre 2008 00:00
Giorgio Istrael , un nome un programma una certezza ...
Francesco Mangascià
28 settembre 2008 00:00
Giorgio Israel: uno che non si infinocchiare dai golpisti dei sindacati. Specie quella conigliera delle Br della Cgil.
De pravato
28 settembre 2008 00:00
LO STRONZO CC HA ESALATO
Observer
28 settembre 2008 00:00
Sì, perchè 'sto scemo ha visto scritto Israel... come dire che un cristiano appena vede che uno si chiama per esempio Cristiano Colombo o Maria Cantalamessa, qualsiasi cosa dica debba essere riportata.
Han voglia a dire ma secondo me la religione ebraica è tra la peggiore al mondo, più che una religione mi sembra un codice mafioso per pochi eletti e molti minorati mentali come mangascià: boss e picciotti.
Francesco Mangascià
29 settembre 2008 00:00
Observer,vatti a lèggere I Nemici della Scienza, di Israel, e poi vedi di che caratura è il signore a cui rompi la palle con la religione.