Gianni
29 settembre 2008 00:00
Evidentemente è un tattica che raccomandano agli operatori della Fastweb.
Anche io per una videostation ho gli stessi problemi, avrò interpellato una ventina di volte per telefono e per email la Fastweb senza ottenere soddisfazione, raccontano un sacco di balle o ti dicono che ti richiamano ma non si ottiene mai niente, intanto il tempo passa e poi ti addebitano la mancata restituzione degli apparecchi che danno in comodato d'uso.
Per ora mi sono rivolto ad una associazione difesa consumatori, ma la cosa migliore sarebbe rivolgersi ad un avvocato mettendo in preventivo un po di soldi e tempo da buttare. Il problema e tutto qui e loro fanno conto su questo e sul fatto che hanno in mano la linea telefonica del cliente.
Gianni