Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
IVAN 29 settembre 2008 00:00
Raffaella, dopo anni di truffe e addebiti illegali a utenti IGNARI, aver <u>costretto</u> la Telecom a concedere i collegamenti agli 899 SOLO SU RICHIESTA è un atto di giustizia divina.

Per quanto riguarda la tua attività, puoi tranquillamente inoltrare richiesta di abilitazione alla centrale Telecom, anche tramite call-center al 187. Questione di un attimo.

E che significa “<i>i genitori facessero una buona volta i genitori</i>”?
Spero tu non alluda a controllare che i ragazzini non chiamino numeri a tariffa speciale, perché vorrebbe dire che della truffa degli 899 tu non conosci nemmeno l&#39;ABC.
Saluti.

⚠ segnala contenuto inappropriato