Topesio
30 settembre 2008 00:00
Il primo consiglio è quello di non fare richieste in questo forum, che serve solo a scrivere sciocchezze, me compreso.
Se ti sei guardato intorno avrai notato che questo è un sito per la difesa dei consumatori, pertanto puoi fare le tue richieste alla sezione "richiesta consigli".
Nel tuo caso mi pare ovvio che tu debba mettere in mora MW e per questo ti rimando a quanto appena detto.
chiara
12 maggio 2009 00:00
ciao!
a me è successo lo stesso proprio in questi giorni e cercando nei forum mi è capitata la tua lettera (di un bel po' di tempo fa...ma i problemi rimangono sempre gli stessi).
Ho già fatto mille chiamate all'HP, e mi sono già recata 2 vole da MW (proprio quello di corso giulio cesare a torino), ma ancora non trovo risposta...
come si è risolta la tua faccenda?
hai consigli su come comportarmi e far rivalere la responsabilità del venditore nei 2 anni successivi all'aquisto?
Grazie