Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mah 01 ottobre 2008 00:00
e a te sta bene così?

lo dici come se fosse colpa dei consumatori....
Mario 01 ottobre 2008 00:00
ti eri dimenticato la cara vecchia Italia vero ? :)

Saluti
Mario
⚠ segnala contenuto inappropriato