mah
02 ottobre 2008 00:00
Scusa ma i pendolari milanesi non se la cavano meglio.
Se devi lamentarti (giustamente) del servizio bene, ma sbagli mettendola ancora sulla questione nord-sud.
non è così
03 ottobre 2008 00:00
Caro mah, credo che tu sbagli. Anch'io faccio il pendolare e ti assicuro che la situazione è insostenibile anche al nord, ma in questo caso credo che la lamentela sia più che giusta. Nessuno può obbligare nessuno a friure di un servizio inferiore, anche e soprattutto in vista dell'attuazione della cosiddetta Alta Velocità. Trenitalia sta diventando razzista con tutti, ultimamente.
mah
04 ottobre 2008 00:00
appunto, non è questione di razzismo nord-sud. quindi sei d'accordo con me.
io il pendolare al nord l'ho fatto, e tra treni troppo caldi, gelidi, sovraffollati, in ritardo, soppressi.. ne ho viste di tutti i colori!