scottato
07 ottobre 2008 00:00
L'addebito di 1 euro è solo un test. Allo scadere dell'estratto conto della carta non lo troverai contabilizzato.
Ti avverto però per il futuro, se avessi un ripensamento nei confronti del gestore e vuoi chiudere e annullare il contratto, pagheresti molto caro il fatto di avere consentito l'addebito su carta di credito e fornito i dati. E non si tratterebbe certamente di un euro soltanto.