Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
luigi 02 ottobre 2008 00:00
Mi sembra strano che l'azienda dia una risposta del genere. L'autista può rifiutare la fermata (per motivi di sicurezza) solo se ha a bordo i posti tutti occupati.
Altrimenti è obbligato a fermarsi...
Belfagor 02 ottobre 2008 00:00
Vai alla fermata prima.
BelFgr
⚠ segnala contenuto inappropriato