Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gianni 03 ottobre 2008 00:00
Bisogna associarlo anche a un'altra calamità per gli italiani che si chiama Berlusconi.
Gianni
un ITALIANO 05 ottobre 2008 00:00
Mi domando: Cosa scrivere sulla targa della eventuale via dedicata a Craxi?
L'unica cosa che viene in mente è
Via Bettino Craxi - latitante
pinetree 05 ottobre 2008 00:00
Chi e senza macchia scaglia la prima pietra!!

E vabbene di pietre non ci sono più da scagliare, questo non vuol dire che gli italiani sono tutti santi.

Io con craxi non c'entro niente ma penso che meno o male se c'è gente che ci tiene perchè no, c'è la via "Carlo Marx" che da fastidio a tanta gente cattolica, a me sta profondamente sulle palle tutte ste nomi delle vie di santi che spesso di azioni santi ne hanno commesso solo per il vantaggio della chiesa.
italo 05 ottobre 2008 00:00
la facessero in Tunisia (ammesso il presupposto che ivi già non esista); a perpetuare il suo "ricordo" nella mente degli italiani abbiamo già due dei suoi figli, uno per lato dell'emiciclo parlamentare....NON BASTA???
Matteo 06 ottobre 2008 00:00
Voglio "Via Giulio Andreotti" con scritto sotto, "Il più grande politico italiano (non sono mai riusciti a fregarlo)".
STEFANIA 06 ottobre 2008 00:00
BRAVO ITALIANO
E' L'UNICA RISPOSTA SAGGIA
SALUTI E CONTINUA A PENSARE CON LA TUA TESTA E NON COME I TALEBANI (INDOTTRINATI DAI MEDIA)
Bah 07 ottobre 2008 00:00
Ma andate a lavorare...
⚠ segnala contenuto inappropriato