Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mah 03 ottobre 2008 00:00
già stato detto più volte, non ci sentono.
o ti adegui (nel senso accetti questo modo), oppure te ne vai.
non ci sono altre strade.
Claudia 03 ottobre 2008 00:00
Bravo Luigi, sono pienamente d'accordo.
MAH... 03 ottobre 2008 00:00
Ho mandato una mail allo staff del forum in merito, onestamente non ricordo tutto lo scritto ma in pratica non potevano fare altrimenti.

Alla fine è come la questione del burka, se le occidentali vanno li e mettono le minigonne le uccidono, se loro vengono qui e si mettono il burka nessuno deve di nulla :D

Ci vuole pazienza...
⚠ segnala contenuto inappropriato