Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mah 04 ottobre 2008 00:00
beh dai non siamo ipocriti... più che meno inquinamento direi meno spesa :-)

non c'è concorrenza sul metano.. e sul gpl e la benzina invece?

semplicemente siamo schiavi dei paesi produttori e delle compagnie petrolifere.
ermetico 04 ottobre 2008 00:00
idrometano e risparmi il 30%

http://www.quattroruote.it/News/articolo.cfm?codice=131781

http://www.ecoage.it/idrometano-interessante-esperimento-a-napoli.htm

http://www.allaguida.it/articolo/idrometano-meglio-del-metano/2456/

http://it.wikipedia.org/wiki/Idrometano
⚠ segnala contenuto inappropriato