Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
gianfranco3110 04 ottobre 2008 00:00
Si forse dormono tranquilli e i tecnici fanno cio' che vogliono, ignorano le segnalazioni, le chiudono senza nulla fare.
E' un anno che c'e' la mini adsl farlocca che non funziona in tuta italia e la fanno pagare come una 7 mega e non funziona nemmeno come una 56k, adesso che tiscrivo ho 900 ms di ping.
Ma loro non fanno nulla e nessuno in Italia si prende la briga di obbligare chi fornisce servizi di adsl di assicurare almeno il 50 per cento di cio' che promettono.
Loro assicurano una navigazione ridicola.
⚠ segnala contenuto inappropriato