Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
MAH...
07 ottobre 2008 00:00
Partendo dal presupposto che era un parcheggio a pagamento non credo tu possa fare ricorso...comunque il più che puoi fare è chiedere ad un vigile urbano :D
⚠ segnala contenuto inappropriato