Simona
08 ottobre 2008 00:00
Interessante questa strana notizia. Mho me la copio e la incollo nel mio blog personale. Posso ??
mah
09 ottobre 2008 00:00
e perchè bisogna essere obbligati a pubblicare ciò che decide qualcun altro? nemmeno in internet c'è la libertà?
vergognoso, cosa non fa la potenza delle religioni... andrebbero abolite, altro che evitare le discriminazioni religiose! sono loro che si discriminano in quanto impongono il loro modo di vedere le cose.
Simona
09 ottobre 2008 00:00
Ecco il link dove ho postato sta notiziona interessante e che pochi stanno a cagar sul serio
http://www.forum.rai.it/index.php?s=3f85288c065148f15e1b893628e2d42b&showtopic=224748&f=232
Alex1
09 ottobre 2008 00:00
Simonaaaa ma ancora qui a rompere stai? Non sei più sul forum dei tuoi amici rossi??
Simona
15 ottobre 2008 00:00
Alex1 sei gentile come sempre ... com'è che te la prendi sempre con me ?? Io credo di non esser più così tanto rossa e quelli di la non credo proprio che sia poi così tanto amici miei.
ciao caro Alex1 che non aspetta occasione buona per offendermi e per aggredirmi.
ciao bestia