Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
zar 09 ottobre 2008 00:00
Amnesty si poteva risparmiare questa pagliacciata,da quando esiste non si è mai accorta dei soprusi perpretati dall'ex unione sovietica ,con i milioni di morti del comunismo nel mondo.Buon appetito
⚠ segnala contenuto inappropriato