Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
luigi 08 ottobre 2008 00:00
Scusa la domanda: Ma come cavolo scrivi? Quale tram? Quale città?

Ma per favore...
Tram 8 09 ottobre 2008 00:00
Sono il tram 8: Giordana fai fagotto.
medico 09 ottobre 2008 00:00
ciclo?
GIORDANA 09 ottobre 2008 00:00
Ops!!! Era tanta la voglia di scrivere ed il veleno, che ho inviato la bozza, mi
scuso ancora.
Il Tram 8 è a Roma e percorre il tragitto da Via del Casaletto a Largo Torre Argentina.

Un saluto al medico... no comment.
⚠ segnala contenuto inappropriato