Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
zenone 08 ottobre 2008 00:00
Io dico che la ricerca della verità è sempre positiva.

Non occorre essere inquadrati od ortodossi per cercare la verità, perché la verità è una sola e chi la cerca con costanza e amore alla fine trova quella verità e lascia le verità fittizie che non hanno durata.

Chi trova la verità vera non ha più bisogno di nulla, e nulla deve dimostrare.
passante 3 08 ottobre 2008 00:00
passante 2,ma perchè non gli rispondi sugli altri 3d invece di aprire una discussione per una scemenza simile??
compagno Joseph 09 ottobre 2008 00:00
Ma non state dando troppa importanza a questo Ettore?
E' un poverino pieno di bile e molto patetico.
Isaia Kwick 09 ottobre 2008 00:00
Zenone con questa frase "Chi trova la verità vera non ha più bisogno di nulla, e nulla deve dimostrare", l'unica cosa che dimostri e' di avere la mente confusa.
Isaia Kwick Zingaro ROM
francesco c. 09 ottobre 2008 00:00
Passante mi dispiace deluderti, ma ratzinger era un soldato tedesco, devo avere una foto da qualche parte
compagno Joseph 10 ottobre 2008 00:00
Bravo francesco c., anche io ho una tua foto , ....da qualche parte...., mentre , travestito, stai dando via ......
francesco c. 10 ottobre 2008 00:00
compagno joseph, ancora ti ricordi eravamo insieme e tu mi rubavi tutti i clienti, poi abbiamo chiesto ad un passante di farci una foto. che giornata indimenticabile.

compagno collegati a quest'indirizzo e scarica la foto
http://italy.indymedia.org/news/2005/05/786026_comment.php
compagno Joseph 11 ottobre 2008 00:00
ecco..., non ero sicuro che esistesse quella foto, tu francesco mi hai rassicurato sulla sua esistenza, grazie francesco.
Eravamo proprio carini vero?
Io ero più bello e ti rubavo i clienti.

Grazie , sul serio, per lo spirito e per la risata che mi hai fatto fare.
francesco c. 13 ottobre 2008 00:00
Sono contento che ti sei divertito, ai guardato il sito?
compagno Joseph 14 ottobre 2008 00:00
non ancora, lo guarderò appena avrò un po' di tempo.
Comunque questi errori commessi da poco più che ragazzini non mi imopressionano più di tanto.
Li hanno fatti anche i vari Scalfari, Fo...
e pure Bobbio.
⚠ segnala contenuto inappropriato