BELLA E STAGIONATA
09 ottobre 2008 00:00
C'e' da dire una cosa pero' hce apprendo dal BLOG di ANNOZERO, quelli cercano solo storie raccontate da chi ha un eta' compresa tra i 15 e i 35 anni ... gli ANTA non li vogliono, e se tu hai da raccontare di un tuo possibile disastroso economico che hai subito nei tuoi 50 anni di vita, a questi qua (quelli dell aredazione di annozero) non gliene frega proprio un bel niente, almenoa quanto compar scritto dal loro BLOG.
Vi pare giusto a voi o sono sempre i soliti faziosetti dove cercano vagliuncelli e i vecchietti li lasciano a casa ??
Ma poi ...
A quanti 20/30 ENNI hanno per davvero investito in borsa se da quando hanno iniziato a lavorare son sempre stati assunti come precari a 3/6 mesi 1 anno alla volta ??
Davvero esistono giuvincelli che possano raccontar molto piu' di un 80 enne che qualche gruzzoletino in piu' e' riuscito ad ottenere e magari qualche investimento e' riuscito pure a perderlo per davvero ??
mah ... sono senza parole ... rimango sempre sgomentita da certe iniziative Santoreliane ... Non capisco per davvero.
ciao belli