Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
fiorella
04 febbraio 2009 00:00
sei ancora in tempo, PER recidere il contratto per mancata consegna DEI MATERIALI.
io sono loro cliente e sono stata fregata in quanto non posso ancora erogare il 70% dei prodotti che secondo contratto dovrei AVERE .
⚠ segnala contenuto inappropriato