mah
12 ottobre 2008 00:00
la visura catastale si può fare gratuitamente presso gli uffici dell'agenzia del territorio
PAPE
12 ottobre 2008 00:00
vai o telefona alla società c. p. e chiedi spiegazione a loro, altro non penso che tu possa fare.
uno
13 ottobre 2008 00:00
Credo che la persona più indicata a cui rivolgersi sia l'Amministratore di condominio o il proprietario dell'immobile stesso.