Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
luigi 10 ottobre 2008 00:00
Se ti metti in regola devi pagare solo da ottobre fino a dicembre 2008, cioè euro 30,12!!! Vai sul sito della Rai e troverai tutte le spiegazioni.
Poi da Gennaio 2009 pagherai tutto l'anno oppure semestrale o mensile.

Ciao.
Criceto 10 ottobre 2008 00:00
Butta o regala quell'apparecchio del demonio, tanta salute in più.
⚠ segnala contenuto inappropriato