Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Isaia Kwick 11 ottobre 2008 00:00
Bhe' io vivo in una roulotte, pero' quello che mi dici mi pare una strunzata colossale, non esiste al mondo pagare 50€ per vedere l'appartamento. Pero conoscendo l'ambiente delle agenzie immobiliari non tutto e' da scrtare.......
Isaia Kwick ZIngaro ROM
dimaco 11 ottobre 2008 00:00
non esiste. io prima di comprare la casa che ho adesso ne ho visitate parecchie e non ho pagato nemmeno un centesimo.
oltretutto vista la tua domanda ho chiesto alla mia vicina(agente immobiliare che mi ha venduto la casa) se è corretto chiedere soldi per visitare una casa.
no assolutamente adirittura illegale. che poi riesca a mascherarlo come spese varie è un'altro discorso.
se ti chiede soldi, chiedi la ricevuta e vedrai che ti dirà che non la fa.
mah 12 ottobre 2008 00:00
in questo momento che non battono chiodo forse se ne inventano di tutte.
Se è così, cambia agenzia.
maria 12 ottobre 2008 00:00
la ricevuta me l'ha fatta con la causale: "prima visione dell'appartamento x". che dire???
mah 12 ottobre 2008 00:00
io gli avrei risposto così: "se devo pagare per vedere un appartamento, allora se lo tenga".
ripeto.. non si batte chiodo, non hanno loro il coltello dalla parte del manico.
Isaia Kwick 13 ottobre 2008 00:00
Vai dalla finanza con la ricevuta; risultera' falsa.
Isaia Kwick Zingaro ROM
⚠ segnala contenuto inappropriato