Consiglio
10 ottobre 2008 00:00
Per Angelo: riproponi il questito su Cara ADUC (SOS on line). Questo è solo un forum di discussione. Possono arrivarti consigli da altre persone, ma non quello dell'ADUC.
Boh!
10 ottobre 2008 00:00
Una domanda forse stupida: se veramente già esistono altre antenne collocate sulla stessa facciata, perché proprio quest'ultima dovrebbe risultare la sola tanto fastidiosa da dover essere rimossa?...
E cosa prevede in merito il regolamento condominiale (contrattuale)?
In ogni caso, se arriverà la richiesta di rimozione, si potrà sempre pretendere:
1) di conoscere le motivazioni che l'hanno determinata;
2) di avere un impianto TV condominiale pienamente efficiente per tutti.
Almeno così sembrerebbe logico...
Angelo
11 ottobre 2008 00:00
grazie per i consigli comunque ho scritto direttamente nella sezione che mi è stata segnalata!