Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mah 12 ottobre 2008 00:00
non si capisce molto, mi pare che si parta da una tesi precostituita senza motivarla.
Annapaola Laldi 12 ottobre 2008 00:00
Signor/a Mah,
che cosa è poco chiaro? Il mio appello o il progetto del governo? Abbia la bontà di essere più chiaro/a ed, eventualmente, anche la pazienza di spiegarmi ciò che forse io non ho capito. Grazie.
peggio di così? 12 ottobre 2008 00:00
Hai descritto perfettamente almeno una parte dei problemi, dimenticando gli esami venduti con soldi e con sesso, che il lavoro viene svolto soprattutto dagli assistenti che non diventano mai titolari di cattedre perché i baroni non vanno mai in pensione stando troppo bene così...
Non sono mai reperibili nemmeno nei giorni degli esami, però possono facilmente essere trovati presso le sedi in cui vi sono dei master a pagamento...

E il vero danno poi quale sarebbe? La privatizzazione?
mah 12 ottobre 2008 00:00
beh io non ci ho capito nulla.
di che crisi si sta parlando? è partita con la tesi della "crisi" passandola come dato assodato. è così davvero?
sicuri che i problemi sono solo di oggi? a me sembra che certe cose sono sempre successe, quindi non parlerei di crisi.
De pravato 12 ottobre 2008 00:00
forse per decenza?
Lavinia 14 ottobre 2008 00:00
Il problema è proprio il fatto che la maggioranza della gente non vede nessun problema nel privatizzare le università, non capisce che con i costi che hanno le nostre università davvero l'istruzione universitaria sta diventando d'élite, e soprattutto, sembra credere che "privatizzando" si renda "migliore". (anche se alcune delle maggiori università private altro non sono che laureifici, dieci volte più facili delle statali, e dove imbrogliare agli esami è molto più facile-io stessa sono stata pagata per fare un esame di inglese ad una ragazza che fr4equenta una famosa privata di milano-).
Comunque, io credo che sia davvero uno schifo assoluto, una cosa senza ritegno, ma a parte qualche striscione anti-gelmini ancora non ho visto niente di concreto.
Per Lavinia 14 ottobre 2008 00:00
Art. 494 C.P., sostituzione di persona...fino ad un anno di reclusione...FREGATENE, EH!
Pipolone 14 ottobre 2008 00:00
Annapaola, visto che parli di potatura, certamente non sufficiente, occorrerebbe un potentissimo diserbante capace di distruggere tutti gli italiani al potere.
Ciao Pipolone
⚠ segnala contenuto inappropriato