Stefano
11 ottobre 2008 00:00
Non solo. Stamattina ho voluto fare una prova scrivendo un sms (peraltro il messaggio che annunciava il cambio di tariffa non parlava assolutamente di cambio sugli sms ma solo un aumento di 3 centesimi al minuto) a un mio amico che ha anche lui la tribù.
Risultato: 9 centesimi
Piccolo particolare insignificante: prima i messaggi verso numeri tribù erano conteggiati 1 cent e le chiamate 1 cent al minuto.... fate voi...