Isaia Kwick
11 ottobre 2008 00:00
Ritorna in Olanda, qua in Italia si vive male, in terronia ancora peggio.
Isaia Kwick Zingaro ROM
pinetree
12 ottobre 2008 00:00
Mr Kwick, è vero si vive male, e tu cosa ci fai qui, sei masochista ?
helen
13 ottobre 2008 00:00
mr kwick sei stato di grande aiuto puoi fare a meno di dire cose stupide forse vivi male tu, io no e nn dovresti insultare i luoghi,fra l'altro nn sono del Olanda!!