marino
11 ottobre 2008 00:00
Che schifo che hanno fatto quei bugiardi per intascare un pò di sghei
un ITALIANO
11 ottobre 2008 00:00
Caro Mangascià, senza ombra di polemica, ma non le risulta che le Autorità americane hanno raccontato molte balle su sull'11 settembre e che potrebbero ancora continuare a raccontarle?
Francesco Mangascià
11 ottobre 2008 00:00
Che schifo speculare per odio sulla morte di tante persone. Non si sa cosa faccia più ribrezzo tra l'imbecillità di cha creduto a certe menzogne finalmente sputtanate o chi le ha predicate.
danilo
12 ottobre 2008 00:00
mangascià, come solito, ha deputato questo forum a succursale del suo blog
http://club.quotidianonet.ilsole24ore.com/?q=riflessioni
dove spesso ( come in questo caso ) copia-incolla articoli ed opinioni di terze persone.
come fare, quindi, per scoprire se l'argomento è farina del suo sacco? basta guardare la punteggiatura ed in particolare le virgole: se sono disperse sul testo in ordine sparso sono state depositate sicuramente dalla sua penna.
danilo.
pinetree
12 ottobre 2008 00:00
Un altro delle teoria che molti propongono e che la maggior parte del combustibile e bruciato nel esplosione delle torre.
Questo è praticamente impossibile, la forza inerziale ha lanciato tutto il combustibile nelle torre, quello che è uscito e parte dovuto sempre alla forza inerziale e parte bruciato, dovuto al rapporto stechiometrico (grossolanamente) che poteva trovarsi con l'aria disponibile che usciva a forte velocità.
In parole povere, l'effetto nuvola della fiammata e causato per di più dalla brusca uscita dell'aria causato dal entrata dell'aereo.
Quindi la maggior parte del combustibile e entrata nel palazzo ed è scesa fino ai sotterranei, non avendo aria a sufficienza avrebbe creare piccoli focolai sparsi per la struttura.
A causa del effetto camino nella parte centrale delle torre, era praticamente impossibile che qualcuno potesse accorgersene di cosa stava succedendo nei piani inferiori.
Questo combustibile ha sicuramente innescato altri incendio con i gruppi elettrogeni nei reparti tecnici nei sotterranei e sono arrivati per questo percorso ai palazzi confinanti.
Ovunque poteva trovarsi focolai con insufficienza d'aria per la combustione ottimale, quindi fumo nero.
mah
12 ottobre 2008 00:00
ma dai, si sapeva che quelli pur di dare contro all'occidente, a bush, agli Usa avrebbero sostenuto qualsiasi tesi che fosse anche palesemente infondata!
mah
12 ottobre 2008 00:00
danilo, e dove sta il problema nel fare il copia-incolla?
è stato riportato anche il link!!!
Francesco Mangascià
12 ottobre 2008 00:00
danilo io ne ho 4 di blog, non lo sapevi? ignori?
io
12 ottobre 2008 00:00
Di Cardini posso dire poco, ma gli altri citati nel post, passano la vita a vedere complotti dappertutto.
Anche ieri nel giornale di Blondet si strillava a un nuovo complotto.
A forza di gridare al lupo al lupo, sono diventati ridicoli e, nel momento in cui ci azzeccassero, non sarebbero più creduti.
Danilo, anche se i posts non fossero farina del sacco di Mangascià, la sostanza delle cose non cambierebbe, non ti sembra?
Francesco Mangascià
12 ottobre 2008 00:00
danilo, è un brav'uomo ma ancora non sa che io non cerco mai di pubblicizzare me stesso.
Gianni
12 ottobre 2008 00:00
Mi sembra strano Che Blondet possa aver affermato che un B52 abbia nel 1945 urtato l'Empire State Building, il prototipo del B52 ha iniziato a volare verso la fine del 1952, per quanto Blondet possa raccontare cose non vere un abbaglio simile mi pare impossibile.
Ma, a parte questa marginale precisazione, in questo momento avrei preferito leggere un po di cose riguardanti il crollo della economia mondiale, innescato dallo stato con un sistema capitalistico senza regole e senza etica, che il deprecato Dario Fo ha sempre condannato, invece di distogliere l'attenzione, menandola nuovamente con l'11 settembre e su quello che sia successo veramente.
Gianni
Puah!
12 ottobre 2008 00:00
A parecchie ore di distanza dalla demolizione delle due Torri Gemelle, nel pomeriggio dell' 11 settembre viene dato l'ordine di tirar giù ("pull down") anche un terzo edificio del World Trade Center, il cosiddetto WTC-7, ufficialmente crollato per i "gravi danni" (e i conseguenti "furibondi incendi") causatigli dal collasso della seconda torre (WTC-1 o "Torre Nord")...
A riprova di questa tesi, vengono in seguito rilasciate alcune immagini dei presunti "gravi danni" subiti da questo edificio che in realtà sono soltanto dei grossolani falsi, ottimi però per la..."truppa"...
In questa immagine (http://www.calgary911truth.org/photos/uncategorized/2007/05/17/combosmall_2.jpg) sono messe a confronto due diverse "verità": a destra, la reale situazione del WTC-7 prima del suo inspiegato "collasso", con i limitati danni causati (al suo spigolo sud-ovest) dal crollo della Torre Nord, a sinistra quanto riproposto (con la complicità della polizia newyorkese) dal NIST (sì, proprio quelli che "senza alcun guadagno personale combattono per difendere la verità e rendere onore alle vittime dell'11/9"...), dove anche un occhio inesperto dovrebbe subito notare che la fotografia è stata maldestramente manipolata per far apparire la lesione molto più estesa e profonda di quanto fosse in realtà (l'immagine del grattacielo è stata anche sottoposta a un evidente "stiramento", come dimostrano le finestre dell'edificio che allontanandosi dal punto di ripresa si "allungano", invece che accorciarsi come vorrebbero le leggi della prospettiva!)...
Con quest'altra ben nota immagine (http://wtc7lies.googlepages.com/wtc7damagecomposite.jpg/wtc7damagecomposite-full.jpg) - ugualmente riproposta dai benefattori del NIST all'ingenuità delle masse - si è voluto far credere che la facciata del WTC-7 fosse stata compromessa da "un enorme squarcio" sempre causato dal crollo del WTC-1; in realtà si tratta anche in questo caso di un fotomontaggio, col quale è stata introdotta una porzione di facciata appositamente scurita per creare l'illusione del presunto fatale "squarcio" (la fascia scura verticale quasi al centro della foto) i cui contorni sono guarda caso netti (e inusitatamente paralleli) come quelli di un taglio eseguito col laser!...
Entrambe le immagini sono poi ovviamente rese di proposito confuse (sono tra le peggiori di quelle che riguardano i crolli di New York...) per cercare d'ingannare gli osservatori più superficiali, esattamente come confuse ed evanescenti furono rese le immagini "in diretta" (sic!) della prima passeggiata lunare degli astronauti propinate nel 1969 alle masse decerebrate di tutto il mondo (dopotutto, anche allora si trattava di una "americanata", sia pure incruenta...)
Ora, cosa rispondere ai tanti schiavi di Siòn che come il nostro F.M. ci vengono a prendere per i fondelli anche nei più insignificanti forum d'Italia?
"Che schifo inscenare un attacco terroristico come quello dell' 11 settembre solo per sostituire la vecchia "guerra fredda" con la nuova "guerra al terrore" in modo da poter continuare a vendere armi e trovare pretesti per intervenire e imporre i propri osceni interessi in ogni parte del mondo! E che schifo farsi complici e leccaculo di una simile abominevole cricca di criminali internazionali!!..."
Ma che schifo anche questa odierna umanità da quattro soldi che non è più in grado di ragionare e capire che un edificio di cento e più piani (un gigante d'acciaio e cemento capace di oscillare anche di un metro durante le giornate di vento senza riportare la minima conseguenza...), colpito a quattro quinti della sua altezza, NON PUO' in alcun caso collassare su se stesso come un castello di carte giù fino al primo dei suoi piani (a meno che, ovviamente, non sia stato imbottito di cariche di esplosivo...), e che se i governanti americani si rifiutano ancor oggi di rendere pubblici i filmati che riguardano il presunto attacco al loro "Pentagono" (e che non negano di possedere), è solo perché non possono farlo senza dover confessare a tutto il mondo che solo loro (e/o i loro amichetti sionisti) sono gli unici artefici della più colossale truffa che sia stata mai perpetrata ai danni del resto del mondo e dei loro stessi sudditi!...
GLI AVVENIMENTI DELL' 11 SETTEMBRE DIMOSTRANO CHIARAMENTE CHE A QUESTA SCIOCCA UMANITA' DEL DUEMILA SI PUO' TRANQUILLAMENTE FAR VEDERE IN MONDOVISIONE LA REALTA' DEI FATTI E CONTEMPORANEAMENTE FAR CREDERE IL SUO ESATTO CONTRARIO!
Cari solerti "Francesco Mangascià" di ogni tempo e dove, perché non smettete di rendervi odiosi e ridicoli andandovene finalmente tutti quanti... "a cagà"?!...
(Per gli estimatori e i detrattori di Giulietto Chiesa: http://www.megachip.info/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=7960)
danilo
12 ottobre 2008 00:00
se tutti pubblicassimo articoli o facessimo solo opinione politica su questo forum in modo irrefrenabile come fa francesco e qualcun altro, decadrebbe lo scopo e l'utilità stessa del forum che, come tutti dovremmo ricordare, è parte di un sito di un'associazione a tutela dei diritti di consumatori ed utenti.
vi saranno sicuramente siti o forum che trattano questo ed altri argomenti in modo più approfondito:se voglio parlare di israele cerco siti che parlano di israele, se voglio parlare di krishna vado su siti che parlano di quello, se voglio parlare del prepuzio di gesù mi dirigo direttamente sui siti che ne parlano;a me pare più logico parlare della convenienza della tariffa bioraria enel in questo sito ed in questo forum.
apostrofando mangascià per i suoi topic non intendo contestare le sue idee e convinzioni (su cui, effettivamente, il più delle volte non trovo interesse) ma l'imposizione prepotente e sistematica di esse su uno spazio che sarebbe più utile usare in modo costruttivo.
naturalmente mi sono avvalso della facoltà, come fa ognuno di noi, di " dire la mia ".
danilo.
Ma senti questo
12 ottobre 2008 00:00
Quattro blog per meglio diffondere cazzate.
Niente di meglio di un articolo artefatto per dimostrare che un altro articolo è artefatto. Gia',perche' adesso anche se i suddetti si sbagliano dovremmo fidarci della “verita'ufficiale”,come no!
Francesco Mangascià
13 ottobre 2008 00:00
Infatti il B52 stava solo dentro la capoccia di Blondet.
francesco ermetico
13 ottobre 2008 00:00
da: Francesco Mangascià
Data: 13 Ottobre 2008
Infatti il B52 stava solo dentro la capoccia di Blondet.
parla di queste stronzate per deviare l'attenzione su quello che blondet dice dei subprime da qualche anno ....
In nomine libertatis vincula edificamus
in nomine veritatis mendacia efferimus
Dopo il muro di Berlino , dopo Wall Street , quando cadrà l'altro muro della vergnogna (quello che stà in Istraele)?
I muri sono incompatibili con la libertà .
buona questa!
13 ottobre 2008 00:00
^^danilo, è un brav'uomo ma ancora non sa che io non cerco mai di pubblicizzare me stesso.^^
AHAHAHAH!!!
UHAUHAHAH!!!!
OHOHAHAH!!!!!!!!!!
Francesco Mangascià
13 ottobre 2008 00:00
Ermetico Alla barriera salvavita di Israele, ci penserà Bush.... ma tu fa na cosa, dì al tuo protetto, Blondet, che la finisse di parlare dell'11 settembre, poiché la politica e il giornalismo investigativo non sono, come lui esercita, fantascienza, visto che sul B52 ha fatto come Julio Verne, lo ha previsto in anticipo, in mezzo a tutte le boiate che ha scritto in merito.
Julius
13 ottobre 2008 00:00
bravissimo mangascia' blondet ha visto il Nautilus..
Leopoldo de Frissac
13 ottobre 2008 00:00
Per favore non rubate la letteratura della mai giovinezza: è un grosso insulto a Verne, essere paragonato a quel povero, misero, piccolo piccolo Blondet
mangascia verne
13 ottobre 2008 00:00
da: Francesco Mangascià
Data: 13 Ottobre 2008
Ermetico Alla barriera salvavita di Israele, ci penserà Bush....
Volevi dire che vi aiuterà ad autodistruggersi ?
Riti ebraici dentro Al Aqsa
Maurizio Blondet
Durante lo Yom Kippur, «centinaia di estremisti ebrei sono entrati nella moschea di Al Aqsa con l’aiuto della polizia israeliana. Gli intrusi hanno compiuto rituali ebraici all’interno della moschea sotto la protezione dell’armata israeliana, che ha ordinato alle guardie musulmane della moschea di non avvicinarsi ai gruppi ebraici».
Così sostiene la Al Aqsa Foundation for Endowment and Heritage, un’organizzazione palestinese volontaria che ha come missione di difendere la piccola ma preziosa moschea (da qui secondo la tradizione Maometto sarebbe salito ai sette cieli) dalle ripetute minacce che gli ebrei vi fanno pendere: dal 1967 proseguono scavi cosiddetti archeologici sotto la moschea alla ricerca di resti del Tempio ebraico, indebolendo le fondamenta dell’edificio.
Nel 1999 un «cristiano rinato» australiano, per amore di Sion, vi appiccò il fuoco; ancora nel 2007 persino l’ONU...
Comunque Verne non era un letterato , ma un visionario , nel senso che riusciva ad vedere il futuro come molti Geni prima di lui .
Francesco Mangascià
13 ottobre 2008 00:00
a ermetico, ma insomma sto Blondet è proprio un crociato di quelli integralisti..
HT. P.
14 ottobre 2008 00:00
Questo 3d è una stronzata immonda, uno squallido esempio di servile malafede.
Dopo tante analisi tecniche dell'atto, delle conseguenze, del 'qui prodest?' dell'ennesima operazione 'false flag', la conclusione non può essere che una: autoattentato.
Molte delle teorie alternative alla versione ufficiale si avvicinano alla verità, ma tali rimangono.
Inutile perciò che i leccapiedi si scomodino a smontarle: la verità vera può essere consegnata solo da chi ne è stato l'artefice.
La conseguenza dell'atto l'abbiamo vista tutti in questi anni, e la vedremo anche nel futuro su molte delle azioni belliche che decideranno di intraprendere.
Alla faccia dei servetti della disinformazione, come chi diffonde questi post di servile propaganda dei poteri forti.
Francesco Mangascià
14 ottobre 2008 00:00
HT. P.
Nardi, ha dimostrato quante cazzate hanno detto quei tre signori.
ermetico
14 ottobre 2008 00:00
Intanto il nano malefico, con esibizione corna dipinte di rosso ,per poco non si baciava sulla bocca , con l'altro massone old school appartenente alla skull and bones e a darsi pacche sulle spalle (e non solo) . Autocitazioni per celebrare il proprio "passaggio alla storia" che li ricorderà come il male assoluto , per la loro "devozione" alla distruzione di qualsiasi cosa gli si è parata davanti . Nonchè per i riusciti brogli elettorali sia in Italia che in america .Passeranno alla storia come gli inventori delle armi di distruzione di massa inesistenti e il conseguente attacco dell'afghanistan e dell'Iraq ,causando la morte di quasi 2 milioni di persone a fronte di qualche migliaio di soldati .Le torture naziste effettuate da questi discepoli di Satana non sono altro che la rappresentazione del degrado subito da menti deboli , che si sentono forti solo quando imbracciano un fucile un missile una bomba nucleare e le scagliano senza preoccupazione alcuna verso popolazioni inermi e colpevoli solo del fatto di esistere .A tutta questa gente a chi li appoggia chi li sostiene ..un sentito VAFFANCULO
Un Vaffanculo per ogni servizio Rai che ripete le informazioni che gli passa la censura e cita sempre a sproposito una fantomatica organizzazione colpevole di quasi tutto Al Qaeda ovvero la base del cesso dei turchi o meglio una turca .
Vaffanculo per le fregnacce regalate gratis ad un popolo di beoni che si beve tutto, basta guardare Alitalia e la mondezza .Che la borsa stava per crollare lo sapevano in tantissimi grazie agli articoli di Blondet e di molti altri , che da chiedersi di come giornali affermati non ne sapessero nulla e si risvegliano d'improvviso dal torpore indotto da dollari verdi abbondantemente fatti scendere nelle loro viscide ed avide tasche .C'è solo da aspettare e queste merdacce si inveteranno qualche cosa di grosso , un attentato una calamità "naturale" insomma un qualcosa che faccia molto rumore con il conseguente attacco armato che porterà una distruzione atomica devastante in buona parte del mondo .I segnali sono ben evidenti e con una economia al collasso o si ritirano dalle proprie posizioni oppure attaccano selvaggiamente . Basta solo aspettare ...le merdacce non dormono mai ...sono sempre a pensare come fare per distruggere ogni cosa che toccano ...
HT. P.
14 ottobre 2008 00:00
Ma che cazzo avrebbe “dimostrato” Nardi! Ha organizzato lui l'attentato? E allora anche un idiota può smontare una teoria in assenza di una verità unica e oggettiva.
Nardi e gli altri pennivendoli dimostrano solo quanto dia fastidio che si cerchi ancora di smuovere il cumulo di menzogne della versione ufficiale, una montagna di frottole che non si berrebbe neanche un bambino di 5 anni. A meno di essere in chiara malafede, ovvio.
francesco
15 ottobre 2008 00:00
per Francesco Mangascià:
1) dove sarebbe questo buco di 35 metri nella facciata del pentagono (in tutte le foto che ho visto la facciata è pressocché intatta)?
2) perché tutte le testimonianze raccolte subito dopo parlano di "piccolo aereo da 12/15 persone" o, al massimo, di "aereo di media taglia"??
3) perché tutti i video di telecamere che puntavano i loro obiettivi su quella facciata sono stati confiscati, e mai più divulgati (tra l'altro, agli unici due divulgati, mancano dei fotogrammi proprio nel momento decisivo... quello in cui dovrebbe comparire questo fantomatico aereo da 35 m...), pochi minuti dopo dall'fbi (sia quelli del distributore che quelli dell'albergo)???
4) perché seri ingegneri, riguardo alle torri gemelle, dovrebbero affermare che la costruzione "a reticolato" in acciaio, se subisce danni, distribuisce il peso sulle parti non danneggiate, evitando quindi quel fenomeno dell'implosione che invece si è verificato?
5) e il discorso sulla temperatura di fusione dell'acciaio (1/2 ore a 800 gradi gli fanno un baffo, soprattutto se in quella lega c'erano componenti di amianto)? - un edificio simile ha bruciato per 2 giorni a madrid, se non erro, e il suo corpo in acciaio era come nuovo a fiamme spente.
6) come la mettiamo con quegli impiegati che (altro che 6 al superenalotto) quel tremendo giorno avevano ricevuto un giorno di ferie, e che poi hanno raccontato che giorni prima era stata tolta la corrente (per lavori alle cablature internet!) al complesso e che i cani anti-esplosivo, da quel momento in poi, non sono stati fatti più entrare negli edifici (sarebbero forse letteralmente "impazziti")???
7) perché dopo le torri è crollato anche l'edificio chiamato wt7, che aveva subito danni dell'entità pari a quelli di tutti gli altri palazzi attorno (ovvero scheggiature), di sicuro meno resistenti ma ancora oggi in piedi??
andando su un piano meno tecnico e più umano
8) è solo fortuna sfacciata per il neo-padrone del complesso (all'epoca dei fatti) l'aver stipulato una mega assicurazione per "atti terroristici" (che, in sede d'esame, gli ha fruttato addirittura il doppio visto che il giudice ha ritenuto ogni aereo come un atto terroristico a sé, ovvero separato dall'altro...)???
9) è sempre una enorme coincidenza che il capo della compagnia di sicurezza del complesso era il fratello di bush?
10) avete mai guardato a chi fanno capo le compagnie economiche che da quel giorno ad oggi hanno visto i loro guadagni andare alle stelle...?
11) è stato allah stesso a trasferire le conoscenze e le esperienze necessarie a pilotare quegli aerei, direttamente ai dirottatori (furono tutti bocciati agli esami per prendere il brevetto, e gli esaminatori di quel giorno dubitarono anche dei loro brevetti per traffico aereo commerciale, già posseduti... quindi erano scarsoni, che però quel giorno riuscirono a compiere delle manovre degne di top-gun - guardate la traiettoria del secondo aereo... lasciò stupiti persino i tecnici che si occupavano di ispezionare il cielo sopra new york! - con aerei enormi al di fuori delle proprie capacità)?
mi scuso per la lunghezza, ma siamo sicuri che a mancare di rispetto alle vite di coloro che perirono quell'11/9 (e anche a tutte quelle di coloro che morirono e muoiono nelle guerre da allora scatenate), sia chi non riesce a credere alla versione ufficiale? o forse è proprio chi abbocca ad una tale macabra messa in scena a non rendersi conto che milioni di vite umane sono state sacrificate per soldi e potere???
Giuseppe
15 ottobre 2008 00:00
Che sciacalli, anche adesso a voler difendere davanti a tante evidenze le menzogne di quei mascalzoni. VERGOGNA.
Cochi
16 ottobre 2008 00:00
ma possibile che ci sia ancora gente che ripete le stesse cose ASSURDE da anni? Lo volete capire che la maggior parte della gente che si inventa 'ste cose non è stata sul posto dopo l'attentato,dunque non ha mai toccato nulla, non ha mai visto nulla, non SA NULLA insomma? Le teorie si basano su foto rilasciate alla stampa, interviste tagliate e editate nei punti giusti e su video altrettanto rilasciati per pura grazia ricevuta, montati poi alla meno peggio con delle musichine che fanno tanto mistero....ALCUNI DI QUESTI SONO PERSONE CHE NEW YORK L'HANNO VISTA SOLO IN CARTOLINA, e aprono siti internet millantando di rivelare la verità.
mah
16 ottobre 2008 00:00
che, in sede d'esame, gli ha fruttato addirittura il doppio visto che il giudice ha ritenuto ogni aereo come un atto terroristico a sé, ovvero separato dall'altro..
questa è proprio una ca..... ma quando mai le assicurazioni pagano il doppio dei danni???
già questa è una fesseria, figuriamoci le altre...